7+
1-4
30-45 min
Ce produit n'est pas disponible dans notre boutique pour la langue que vous avez actuellement sélectionnée.

Le jeu est disponible dans notre boutique uniquement en Italien.

Kids Chronicles: A caccia delle pietre lunari


Aperçu

Kids Chronicles: A Caccia delle Pietre Lunari è un family game cooperativo che combina le meccaniche del classico gioco da tavolo con quelle di un’applicazione compatibile con tutti i principali sistemi operativi. I giocatori più piccoli potranno affrontare insieme la loro prima avventura nei due Regni risolvendone i misteri e scoprendone le meraviglie. Per giocare è necessario scaricare l’app gratuita. Una volta scaricata, non serve la connessione internet per giocare!

Diventa un giovane apprendista mago e risolvi i misteri nel magico mondo dei Due Regni! C’erano una volta due reami: erano confinanti, eppure... non potevano essere più diversi. Il primo si chiamava Il Regno dell’Estate, per via del suo clima mite e perché era governato da un Re timido e con un grande cuore. Il secondo regno si chiamava L’Impero dell’Inverno, per il suo clima gelido e il paesaggio ricoperto di neve, ma anche perché era governato da un’Imperatrice autoritaria che abitava in un palazzo interamente scolpito nel ghiaccio! Per anni, c’era stato un solo mago a guidare i due regni. Con così tanti problemi da risolvere, il mago si era fatto sempre più stanco. Ecco perché oggi ha bisogno di voi, i suoi nuovi apprendisti! Aiutatelo a risolvere i misteri di queste terre e fate degli incontri indimenticabili. Imbarcatevi in un viaggio per scoprire le Pietre Lunari e lavorate insieme per diventare i più grandi maghi che questo mondo abbia mai conosciuto!

Comment Jouer

Look for clues and make decisions together in five epic stories. Explore the two Kingdoms and experience their many locations in interactive 3D scenes.

Contenu

• Tabellone
• 21 carte Personaggio
• 40 carte Oggetto
• Regolamento

Récompenses
Crédits
Auteurs: David Cicurel
Illustrateurs: Chanon Torncharoensri, Whihoon Lee, Maryna Nesterova
Référence

Des accords parfaits